DICONO DI NOI
Carissimi amici di Planet Service,
è passato poco più di un mese dal ventesimo convegno Tecnocasa e l’eco non si è ancora spento.
A detta di tutti si è trattata dell’edizione più bella da quando abbiamo iniziato a occuparcene, dal ’94 ad oggi.Se la parte tecnica ha funzionato perfettamente lo si deve soprattutto a voi. L’apprezzamento è stato unanime, anche da parte del cliente, del presidente Pasquali, della signora Beretta e dello staff di Fiorello. Non è facile trovare una squadra di professionisti, efficienti, ma anche sempre disponibili, pazienti e pure simpatici.
Valter Ciari
(Master Program per Tecnocasa)

To Planet Service, Thank you for making us all look good in Cologne. Our upper Management was truly awed by the whole Event, which includes your set and lighting. […] Congratulations on once again showing Herbalife EMEA what is possible with the right Team.
Harry Tucker
(Manager Herbalife)

Thank you so much for assisting in creating a very magical event here in Germany. Your talents and dedication to Herbalife were truly seen and felt this weekend. I was personally blown away by the outcome.
Diahanna Brown
(Corp Events VP, Herbalife)

We are continualy striving to be a succeful vendor within the same company and that becomes quite difficult at times.
This event proved our net worth as we delivered a seamless program in all areas. We worked hand ind hand to meet budget and hand in hand with the region to attain success.
Thanks for all you do and happy holidays. You all deserve it !
David Dorr
(Senior Director of Events Herbalife International)

Non saremmo mai stai in grado di realizzare tutto ciò senza il vostro intervento, aiuto ed appoggio. Il vostro contributo è andato molto al di là della semplice realizzazione tecnica che è stata perfetta. Ci avete dato quella forza e quella certezza di potercela fare che solo dei veri professionisti possono trasferire.
L’apprezzamento dell’evento è arrivato da qualunque livello del nostro Management e da tutti i nostri Distributori presenti e provenienti da oltre 56 Paesi nel Mondo. Per tutto ciò vi ringrazio a nome del Gruppo Aetna e del nostro Team di Marketing che tanto ha dato per il successo ottenuto lavorando in stretta collaborazione con i fantastici ragazzi del vostro Team.
Gilberto Monaldini
(Robopac)

Grazie per averci seguito passo dopo passo in questa avventura e per aver dedicato un così grande impegno al successo dell’evento più importante dell’anno.
Direzione Commerciale/Marketing
(Komatsu)